PREVISIONI CAMPANIA 02/04/2025 – MERCOLEDI’ – CSA METEO

Da domani il minimo depressionario che ci ha interessati in questi giorni inizierà a perdere energia ed il tempo sulla nostra regione è previsto in lento miglioramento.

Mercoledì mattina avremo cielo inizialmente nuvoloso su tutta la regione ma con piogge previste solo sulle zone interne con le ultime nevicate sulle cime appenniniche, col passare delle ore arriveranno anche delle schiarite lungo le coste.

Nel pomeriggio invece si attiverà una certa instabilità che interesserà quasi tutta la regione ma anche in questo caso i fenomeni interesseranno quasi esclusivamente le zone interne tra Benevento e Avellino. Sulla fascia costiera si prevede solo qualche occasionale scroscio per cui teniamo in conto la possibilità di eventuali e brevi sorprese!

Le temperature inizieranno ad aumentare lentamente soprattutto in presenza di schiarite, anche il vento è previsto in graduale attenuazione nel corso della giornata.

Giovedì avremo un miglioramento più convinto con un sensibile aumento delle temperature che si riporteranno su valori più consoni al periodo in essere!


Pubblicato

in

da

Tag: