Previsioni Campania 17/04/2023 Lunedì – CSA Meteo

Inizia lentamente a migliorare la situazione meteo sulla nostra regione, la nuova settimana vedrà cessare i fenomeni almeno per quanto riguarda le province di Napoli e Caserta restando quindi ancora molto instabile sulle restanti zone. Le isole maggiori e i litorali in genere potrebbero anche beneficiare di schiarite più ampie.

Lunedì 17 Aprile il cielo sarà ancora nuvoloso ma con basso rischio di fenomeni su Napoletano e Casertano, le ultime piogge sono previste solo durante le prime ore di questa notte poi cesseranno. Durante le ore pomeridiane le nubi si intensificheranno temporaneamente a causa dell’instabilità presente sulle zone interne.

Le province di Benevento, Avellino e Salerno soprattutto in prossimità dei rilievi montuosi saranno ancora interessate da nubi compatte con piogge ancora probabili e soprattutto durante le ore pomeridiane, la tendenza è comunque verso un miglioramento in serata.

I venti soffieranno ancora da est per cui le temperature resteranno ancora sotto la media stagionale. Mari poco mossi sotto costa, mossi a largo.


Pubblicato

in

da

Tag: