Previsioni Campania 18/07/2022 Lunedì – CSA Meteo

Per la giornata di lunedì 18 Luglio si prevede una temporanea rotazione del vento a grecale per cui si prevede una temporanea e modestaC ripresa del vento che avrà il merito di rendere leggermente più gradevole la giornata grazie alla riduzione del tasso di umidità. Continuerà comunque a fare caldo.

DURANTE IL POMERIGGIO SI CREERANNO I PRESUPPOSTI PER LA FORMAZIONE DI TEMPORALI ANCHE LOCALMENTE INTENSI SULLE ZONE INTERNE DELLA REGIONE CON INTERESSAMENTO ANCHE DEI CENTRI URBANI COME AVELLINO E BENEVENTO.  SI PREVEDE ANCHE UNA MINIMA POSSIBILITa’ CHE TALI TEMPORALI POSSANO SCONFINARE VERSO LE COSTE REGALANDOCI QUALCHE ORA SENZA SOLE, AL MOMENTO NON SI PREVEDONO FENOMENI AD ECCEZIONE DELL’AREA VESUVIANA INTERNA (BOSCOREALE, OTTAVIANO SOMMA VESUVIANA ECC.) DOVE POTREBBE ARRIVARE QUALCHE PIOGGIA.

Su tutte le zone interessate dai fenomeni si precisa che saranno comunque di breve durata (mediamente 30 minuti/1 h) con rapido rasserenamento successivo. Si allega a riguardo anche la mappa delle piogge previste nel pomeriggio fonte Wetterzentrale.de

Da Martedì nuovo rinforzo dell’alta pressione e caldo intenso per tutta la settimana.


Pubblicato

in

da

Tag: