Previsioni Campania 19/03/2021 Venerdì – CSA Meteo

Tempo in ulteriore peggioramento. Sul Tirreno la pressione atmosferica è in diminuzione di conseguenza aumenteranno le nuvole e arriverà qualche pioggia in un contesto climatico pienamente invernale, infatti, sui nostri rilievi la vene cadrà al di sotto dei 1000 m di quota (Vesuvio compreso)

Si prevede cielo nuvoloso già dal mattino con tendenza ad ulteriore aumento e intensificazione, possibilità medio bassa per le prime piogge gi dal pomeriggio anche se in realtà i fenomeni più intensi sono attesi in serata più o meno tra le 20:00 e le 24:00.

Continuerà a fare piuttosto freddo con Neve prevista anche sul Vesuvio e i fenomeni continueranno anche per tutta la nottata di Sabato pur restando deboli o moderati.

Vento moderato da Nord est alle nostre quote mentre in quota si disporranno da Sud Ovest, situazione tipica di una parentesi invernale a tutti gli effetti.

 

Tendenza per i prossimi giorni: avremo un Weekend con molte nuvole e piogge sparse con neve a quote basse e freddo. Non si esclude che possa nevicare ad Avellino città. Da valutare la possibilità di neve per Domenica sulla cima dei Camaldoli. ne riparliamo

Attenzione al vento moderato forte nella giornata di Domenica.

Previsioni meteo amatoriali

 


Pubblicato

in

da

Tag: